Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'economista Filippo Taddei, membro della segreteria nazionale del Partito Democratico, sarà a Pescia mercoledì 22 luglio, alle ore 21, ospite del circolo Pescia Centro.
La serata, dal titolo "Il Jobs Act spiegato bene": la riforma del lavoro raccontata da chi l’ha scritta, vuole fornire agli interessati una lettura informata dei provvedimenti in materia di lavoro adottati di recente dal governo Renzi, di cui Taddei è consigliere economico.
Ad accogliere Taddei, anche l'on. Edoardo Fanucci, membro della Commissione bilancio della Camera dei Deputati, e il segretario del circolo Pd, Nicola Romagnani.
Dopo il suo intervento, Taddei risponderà alle domande del pubblico, in modo da coinvolgere la cittadinanza in una riflessione attenta su un argomento importante com'è la riforma del lavoro voluta da Matteo Renzi.
La serata si svolgerà in piazza del Grano (al n. 18), nello spazio di fronte al "Caffè sotto i Portici", il quale metterà a disposizione le proprie strutture per rendere piacevole e accogliente l'evento. Presenti all'iniziativa anche il Sindaco, Oreste Giurlani, e il neo-Consigliere regionale pesciatino Marco Niccolai.