Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In commissione società partecipate (organismo presieduto da Siòvia Motroni) ieri si è parlato della Montecatini Parcheggi & Servizi. Presente all'audizione l'amministratore unico della società, Franco Pazzaglini, che ha detto che il progetto di realizzare un struttura multipiano all'ex-Lazzi è definitivament tramontato dopo il vincolo posto dalla Soprintendenza. Ha detto inoltre che prima di chiudere la società si dovrebbe pensare al futuro dei 16 dipendenti e al fatto che i conti non sono in rosso e che anzi MP&S produce utili, che poi sono soldi in entrata per il Comune. Per il consigliere d'opposizione Riccardo Sensi, però, si tratta di una "finzione", in quanto sono servizi comunali, overo soldi che sarebbe comunque entrati nelle casse del Comune, anche se il servizio fosse stato gestito direttamente dall'ente pubblico. Polemica anche sulla tipologia di società: per Sensi l'averla resa completamente a partecipazione pubblica ha frenato la realizzazione del parcheggio all'ex-Lazzi; per Pazzaglini, invece, la società avrebbe avuto in questo modo a disposizione i fond necessari ai lavori e l'unico intoppo è stato il vincolo della Soprintendenza.