Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’ippodromo Sesana perde pezzi e il futuro si fa sempre più un’incognita. Mentre alcuni dei dipendenti rimasti sono stati trasferiti alla sede Snai di Porcari, indiscrezioni parlano di un mandato a vendere da parte di Trenno di alcune attrezzature. E nella bozza di calendario 2013 il Gran Premio di Ferragosto slitta al 24 agosto.
Sette dei 19 dipendenti hanno accettato lo scorso ottobre un “incentivo all’esodo”: in pratica, per chiudere il rapporto con l’azienda, al lavoratore è stato concesso, oltre alla liquidazione, anche un ulteriore anno di stipendio. Altri 4, da inizio gennaio, sono passati in forze alla sede Snai. Restano così otto dipendenti: 3 negli uffici e 5 operai di pista. Per loro la cassa integrazione è garantita fino a giugno: poi c’è il salto nel buio.