Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sette milioni di euro a famiglie e imprese. È il sostegno di Banca di Pescia Credito Cooperativo al territorio per realizzare progetti personali o d'impresa e superare la crisi. Banca di Pescia, come moltissime altre banche italiane, ha aderito al prestito denominato "Tltro" della Banca Centrale Europea, la quale, attraverso l'erogazione di credito a basso costo, punta a stimolare l'economia. Ed ha creato il sistema di finanziamenti "Si fa!".
«"Si fa!" permette di dare concretezza ad operazioni di rilancio, sviluppo, formazione e altre esigenze delle aziende e delle famiglie, e si sposa con l'idea che il benessere del territorio nasce anche dai piccoli grandi successi di ognuno, un concetto in cui la Banca crede fermamente», ha detto il presidente di Banca di Pescia Franco Papini. Si tratta di prestiti chirografari concedibili con una scadenza massima di 5 anni.
«Le famiglie potranno richiedere fino a 50mila euro, le imprese fino a 100mila» Il tasso? Molto basso, a partire dal 2,20%. «"Si fa!" non è solo il nome di un finanziamento - ha detto Antonio Giusti, direttore generale della Bcc - ma è anche l'espressione tangibile della nostra volontà di ascoltare le esigenze reali delle persone intorno a noi. Siamo in contatto costante con i nostri clienti e i nostri soci, con la salda intenzione di sostenerli giorno per giorno nella realizzazione dei propri progetti personali».