Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I gestori degli impianti stradali di distribuzione carburanti hanno indetto una giornata di protesta durante la quale non accetteranno alcuna carta di credito né bancomat per denunciare i costi onerosi delle commissioni bancarie. Di seguito la nota di Confcommercio.
"I benzinai hanno attualmente l’obbligo di accettare il pagamento con la moneta elettronica, nonostante il costo delle commissioni imposte dal sistema bancario sia talmente alto da assorbire l’intero margine di gestione, costringendo di fatto gli operatori a scaricarne gli oneri direttamente sul prezzo al pubblico dei carburanti.
Il sistema di gestione dei Pos e delle commissioni italiano è il più alto d’Europa, con costi complessivi che si collocano anche oltre il 50% rispetto alla media europea.
Questo è stato il risultato dei provvedimenti emanati dal Governo che hanno finito per penalizzare ancora una volta le piccole imprese, i lavoratori e i consumatori ad esclusivo vantaggio delle Banche e dei consorzi interbancari che gestiscono sostanzialmente in regime di oligopolio l’emissione e l’utilizzo delle carte di credito e bancomat.
Per questo motivo Figisc Confcommercio, Fegica Cisl e Faib Confesercenti presentano formale denuncia all’Antitrust italiana chiedendo una necessaria riduzione dei costi di commissione e di gestione dei Pos, affinché venga ripristinato il diritto e la libertà di concorrenza per la categoria".