Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PALLAVOLO LA FENICE - PALL. DELFINO PESCIA 3-2 (19/25 15/25 25/20 25/20 15/11) arbitro Papini Emanuele.
La partita del Delfino Pescia in casa de La Fenice a Pistoia sabato sera è stata caratterizzata da due frazioni ben distinte: nei primi due set le ragazze rossoblu di Pescia hanno fatto ciò che hanno voluto e si sono imposte nettamente al cospetto di una squadra avversaria decisamente inferiore, poi nel terzo set, come già successo, sono bastate alcune decisioni arbitrali discutibili, accompagnate da errori a volte macroscopici, a innestare un processo autolesionistico veramente difficile da spiegare, purtroppo già verificato in gare precedenti.
Le avversarie hanno sfruttato l'occasione, acquisendo sicurezza, determinazione e punti, fino alla vittoria del match: un regalo di Natale anticipato.
Il capitano Valentina Paolettoni e compagne non saranno contente della loro prestazione e alla ripresa degli allenamenti dovranno ritrovare insieme a Mister Saielli la necessaria grinta e determinazione per arrivare al prossimo impegno pronte a tirare fuori tutte le loro qualità, che servono per ricominciare a vincere.
di Giuliano Irmeni