All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Davanti al Prefetto c'erano la Provincia, i Comuni di Montecatini e Pieve a Nievole, la Polstrada, Società Autostrade per l'Italia, Rete Ferroviaria Italiana e Anas. Tutti per parlare dello svincolo autostradale. Di seguito una nota della Prefettura.
«L'incontro ha costituito l'occasione per fare il punto sulla situazione delle soluzioni progettuali elaborate per l'adeguamento dello svincolo autostradale di Montecatini verso la viabilità ordinaria e viceversa, nell'ottica di snellire la circolazione veicolare in uno snodo stradale ad alta densità di transito nonché di mitigare il rischio di collisione tra veicoli, determinato dalla conformazione dello stato dei luoghi, caratterizzata dalla intersezione a raso tra più correnti di traffico, in due incroci limitrofi.
Nel corso della riunione è emerso con chiarezza che la primitiva soluzione progettuale predisposta, consistente in un'unica grande rotatoria (particolarmente complessa e costosa anche per gli espropri dei terreni necessari) può essere sopperita con la realizzazione di due rotatorie di minor raggio, incentrate sugli incroci attualmente esistenti.
E' stato concordato che ciascun ente e amministrazione, a vario titolo coinvolta, provveda a svolgere gli approfondimenti di competenza, orientandosi in ogni caso per uno studio progettuale stralciato dalla programmata costruzione della terza corsia di marcia dell'A11, onde anticipare la realizzazione del sistema di rotatorie, fermo restando il successivo raccordo di questa con gli accessi autostradali».