Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per tutti è stata un’esperienza formativa ma anche umana. E’ stato questo il commento unanime dei 14 giovani del servizio civile che stamattina hanno lasciato la Ausl3 dopo che per un intero anno, hanno affiancato il personale dipendente, con i progetti “Gli Apripista” e “il Filo di Arianna”.
Il direttore generale, Roberto Abati, consegnando gli attestati, li ha salutati uno ad uno, ringraziandoli soprattutto per il grande e straordinario aiuto fornito in questi ultimi mesi nel facilitare i cittadini nelle procedure di autocertificazione e nel supportarli nell’utilizzo dei Totem multimediali e nell’attivazione delle carta sanitaria elettronica.
I giovani, che in dodici mesi hanno dedicato 30 ore settimanali alla Ausl3, sono stati principalmente attivi nelle sedi distrettuali, ma anche nei presidi ospedalieri, a contatto con centinaia di persone.
“Tutti hanno dimostrato una grande disponibilità che li ha portati alla fine di questo percorso a sentirsi più maturi e consapevoli nel ruolo di ‘cittadinanza-attiva’ che hanno svolto”, ha sottolineato la responsabile del servizio civile aziendale, la dottoressa Patrizia Panigada.
Un giudizio più che positivo su tutta l’esperienza anche per Mirna Cioni e Angela Iannello, le due responsabili delle segreterie amministrative di zona e coordinatrici del progetto, che in questi mesi hanno seguito il gruppo, passo passo, illustrando il funzionamento dei servizi sanitari.
Contemporaneamente, sempre alla Ausl3, sono già in corso i colloqui per la selezione di altri 20 giovani del servizio civile per i progetti relativi agli anni 2014/2015.
Nella foto al centro il direttore generale con i giovani del servizio civile e le responsabili del progetto.