Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno presenti per un anno all’interno della Ausl3 i venti giovani del servizio civile per i quali stamattina, dopo la firma del contratto con la Regione, è subito iniziata la prima “lezione” sull’organizzazione del servizio sanitario.
Le domande erano state 270 e, dopo aver superato la selezione, a seguito di colloqui attitudinali ora i ragazzi e le ragazze, con un’età media compresa tra i 18 e i 24 anni, affiancheranno il personale dipendente dell’Azienda sanitaria realizzando due specifici progetti: “Il Filo di Arianna 2” che li vedrà impegnati soprattutto nei presidi ospedalieri di Pistoia e Pescia e nel Piot di San Marcello e “Gli Apripista” con il quale invece saranno presenti all’interno dei presidi territoriali aziendali.
I venti giovani esibiranno per il riconoscimento l’apposito cartellino rilasciato dalla Ausl3, saranno impegnati nelle loro attività 30 ore settimanali suddivise in cinque giorni e non saranno in sostituzione del personale dipendente.
Stamattina la dottoressa Patrizia Panigada, responsabile del servizio civile aziendale, insieme al coordinatore di progetto Mirna Cioni, li ha accolti al centro direzionale svolgendo il primo dei previsti incontri conoscitivi sul funzionamento della Ausl3. “Per tutti loro – ha detto Panigada - sarà un’esperienza formativa ed umana notevole, della quale nel futuro potranno trarre sicuri vantaggi; nel corso di un anno, com’è accaduto per gli altri giovani che li hanno preceduti, avranno l’opportunità di capire come funziona la sanità ed entreranno in contatto con tantissimi cittadini oltre che con i nostri operatori”.