Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - «Le Terme sono in difficoltà e, con esse, lo è tutta l’economia cittadina. Eppure cosa accade? Che per le solite lungaggini rischiamo di perdere il cospicuo finanziamento di un privato che si è dimostrato interessato (e paziente) a entrare in possesso del complesso La Salute. E’ inaccettabile». La stoccata arriva dal consigliere regionale del Nuovo Centrodestra Roberto Benedetti (vicepresidente del consiglio regionale), storico sostenitore della necessità che nel sistema termale di Montecatini si rendesse possibile l’immissione di capitale privato.
«Da sempre – ricorda Benedetti – siamo a favore dell’intervento dei privati in un settore che le politiche pubbliche stanno portando al collasso e alla morte. Per facilitare questo percorso bisogna accelerare, non certo condannare un potenziale investitore allo stallo perpetuo, dato che un anno è un tempo incompatibile con gli attuali flussi di mercato».
E se oggi l’attualità è nell’ultimatum avanzato dalla Aqvasport a Comune e Terme, non manca, secondo Benedetti, la responsabilità della Regione: «Rossi scrive libri sulla Toscana denunciando la decadenza della Valdinievole come se lui non vi avesse parte in commedia. Ma non è così, poiché dalle mancate scelte infrastrutturali alle politiche sanitarie, dalle partecipazioni azionarie all’impoverimento dei servizi nelle aree più periferiche del nostro territorio, lui è il primo responsabile se non altro per inedia. Ma è proprio il minimo. E nel caso delle Terme di Montecatini – conclude Benedetti – il governatore, che delle Terme è da tempo l’azionista di maggioranza assoluta, adotta la solita pratica di sempre: predica la dismissione del pubblico e l’accesso dei privati, ma poi nei fatti ostacola il percorso, forse pensando a rendite di potere funzionali alla vigilia della campagna elettorale. Chi ci rimette? Il territorio. E con esso, in primo luogo, i cittadini».