Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica 30 novembre si è tenuta al Golf Montecatini Terme il Lions Club Pescia, questa associazione benefica no profit sceglie ormai da vent’anni il circolo per tale evento; infatti a partire dalla compagine sociale è Lions attivo Gianpaolo Pieraccini, che per primo si è messo a promuovere un appuntamento ormai classico per sensibilizzare la comunità e per fare questo, oltre ai bellissimi premi destinati ai vincitori consistenti in cornici di argento di Innocenti Argenti, è stato messo a estrazione un Apple iPad Air contesissimo tra i presenti alla premiazione.
Al tavolo della premiazione il direttore del circolo Mimmo Urso con il presidente dei Lions di Pescia Alessandro Andreani e Gianpaolo Pieraccini, consigliere della Golf Montecatini Terme nonché Guia Guidi, che insieme hanno ricordato le molteplici attività di service del Club sul territorio, ringraziando i giocatori per la sostenuta partecipazione alla gara che ha permesso di aumentare il budget per il service del 2014 l’acquisto di generi alimentari per le famiglie disagiate. Il service è di grande attualità in un momento in cui tutti noi sentiamo l' effetto di questa grave crisi che sta colpendo vaste classi sociali.
1° CATEGORIA
1° Netto: CECCHI FRANCO (Alisei) 30
2° Netto: MARCHETTI ANGIOLO (Montecatini) 27
1° Lordo: OLDRINI GIUSEPPE (Pavoniere) 21L.
2° CATEGORIA
1° Netto: SMITH SIMON (Quarrata) 32
2° Netto: DEL DOTTO MORENO (San Miniato) 29
3° CATEGORIA
1° Netto: COSTA LORENZO (Cavriglia) 35
2° Netto: GIANFRANCO SERVI (Montecatini) 32
1° LADY: FANCIULLACCI SIMONETTA (Montecatini) 20
1° SENIOR: MICHELAGNOLI LANDO (Montecatini) 25