Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Tredicesima giornata di campionato.
Il Borgo a Buggiano dopo avere raggiunto la testa della classifica trova sulla sua strada un ostacolo non certo facile. Per confermare il primato quest'oggi dovrà avere la meglio sul Margine Coperta (Bonelli, Borgo a B., 14.30). 3-1
L'Olmi, secondo dopo il passo falso con Le Case Biccimurri, gioca di nuovo in casa e con il Veneri, in grande progresso non sarà facile (Vignole, 14.30). 1-2 48-90 Flammia (Ve), 81 Bolognini (Ol)
Tra l'altro i pesciatini sono dietro di appena due punti, insieme al Cintolese, ospite del Valenzatico, in una trasferta che appare sulla carta abbordabile per rimanere in quota (Mollungo, 14.30). Rinviata (recupero 21-12)
L'Atletico Spedalino, quinto, va in visita alla Ferruccia per consolidare la buona posizione in classifica (San Michele, Agliana, 14.30). 1-2
Completano la tredicesima di andata Ciregliese-Sarripoli 1-4 (Bonelle, 14.30), Le Case Biccimurri-Pescia (Castelmartini, 14.30), 0-2
Ligacutiglianese-Spazzavento (Cutigliano, 14.30), 1-0
San Piero-CapostradaSantabarbara (Franchi, Agliana, 14.30) 0-2
Virtus Bottegone-Cecina 2000 (Bastogi, Bottegone, 15). 2-2