Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Terza Categoria, Margine-Borgo a Bno è derby spettacolo Il campionato di calcio di Terza categoria offre gare importanti in chiave promozione e play-off.
Margine Coperta-Borgo a Buggiano (Brizzi, ore 18). Dopo il pareggio ottenuto mercoledì sera contro il Cecina 2000, i borghigiani non possono permettersi passi falsi. Il Margine fino a poche giornate fa era in corsa per i play-off e rappresenta sempre un avversario difficile da battere. Si annuncia un derby appassionante.
Pescia-Le Case Biccimurri (Stadio Dei Fiori, ore 18). I pesciatini possono ancora sperare in un posto play-off. I monsummanesi sono in un buon momento di forma.
Veneri-Olmi (Veneri, ore 15:30). I biancoverdi ancora in grado di accedere ai playoff cercheranno di fermare la prima in classifica.
Cecina 2000- Virtus Bottegone (Castelmartini, ore 15). Ultima chiamata play-off per la Virtus Bottegone che dovrà vincere contro la quinta della classe.
Cintolese-Valenzatico (Berti, ore 14:45). I monsummanesi si trovano a cinque lunghezze dalla prima della classe e, contro una compagine di metà graduatoria, appaiono in grado di conquistare i tre punti.
Sarripoli- Ciregliese (Ciliegiole, ore 14.30). Partita tra deluse da una stagione che prometteva qualcosa di meglio.
Cdp Spazzavento-Ligacutiglianese (Bonelle, ore 14:30). Favoriti i padroni di casa contro il fanalino di coda.
Atletico Spedalino-Ferruccia (Barontini, ore 17). I locali non possono permettersi passi falsi, ma si troveranno di fronte una Ferruccia imprevedibile.
Santabarbara-San Piero (Franchi, ore 14:30 ). Altro match tutto aglianese, in cui si cerca la vittoria di giornata.
L'Olmi consolida il primato vincendo sul difficile campo di Veneri. Fra le inseguitrici, belle le vittorie di Cintolese e Cecina2000, ormai sicure dei playoff, Il Margine ferma il Borgo al termine di una gara equilibrata, Il Pescia vince 2-0 con le Case Biccimurri.
VENERI-OLMI 1-2 Di Martino, Di Martino, Parenti (V)
CINTOLESE-VALENZATICO 4-0 Donatini (rig.), Greco, Greco, Burchietti
SARRIPOLI-CIREGLIESE 4-2
CDP SPAZZAVENTO-LIGACU. 0-0
PESCIA-LE CASE BICCIMURRI 2-0 Favini, Pippi
ATLETICO SPED.-FERRUCCIA 2-2 Carillo (A), Giancaterino (A), Petracchi (F), Sforzi su rig. (F)
CECINA 2000-V. BOTTEGONE 4-0 Bini, Innocenti, Bini, Becheri
MARGINE C.-B. A BUGGIANO 0-0
SANTABARBARA-SAN PIERO 0-0
La classifica:
Olmi 67
Cintolese 62
Atl. Spedalino 62
Borgo a Bno 61
Cecina2000 54
Nella foto una formazione del Margine