Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Terza Categoria, Margine-Borgo a Bno è derby spettacolo Il campionato di calcio di Terza categoria offre gare importanti in chiave promozione e play-off.
Margine Coperta-Borgo a Buggiano (Brizzi, ore 18). Dopo il pareggio ottenuto mercoledì sera contro il Cecina 2000, i borghigiani non possono permettersi passi falsi. Il Margine fino a poche giornate fa era in corsa per i play-off e rappresenta sempre un avversario difficile da battere. Si annuncia un derby appassionante.
Pescia-Le Case Biccimurri (Stadio Dei Fiori, ore 18). I pesciatini possono ancora sperare in un posto play-off. I monsummanesi sono in un buon momento di forma.
Veneri-Olmi (Veneri, ore 15:30). I biancoverdi ancora in grado di accedere ai playoff cercheranno di fermare la prima in classifica.
Cecina 2000- Virtus Bottegone (Castelmartini, ore 15). Ultima chiamata play-off per la Virtus Bottegone che dovrà vincere contro la quinta della classe.
Cintolese-Valenzatico (Berti, ore 14:45). I monsummanesi si trovano a cinque lunghezze dalla prima della classe e, contro una compagine di metà graduatoria, appaiono in grado di conquistare i tre punti.
Sarripoli- Ciregliese (Ciliegiole, ore 14.30). Partita tra deluse da una stagione che prometteva qualcosa di meglio.
Cdp Spazzavento-Ligacutiglianese (Bonelle, ore 14:30). Favoriti i padroni di casa contro il fanalino di coda.
Atletico Spedalino-Ferruccia (Barontini, ore 17). I locali non possono permettersi passi falsi, ma si troveranno di fronte una Ferruccia imprevedibile.
Santabarbara-San Piero (Franchi, ore 14:30 ). Altro match tutto aglianese, in cui si cerca la vittoria di giornata.
L'Olmi consolida il primato vincendo sul difficile campo di Veneri. Fra le inseguitrici, belle le vittorie di Cintolese e Cecina2000, ormai sicure dei playoff, Il Margine ferma il Borgo al termine di una gara equilibrata, Il Pescia vince 2-0 con le Case Biccimurri.
VENERI-OLMI 1-2 Di Martino, Di Martino, Parenti (V)
CINTOLESE-VALENZATICO 4-0 Donatini (rig.), Greco, Greco, Burchietti
SARRIPOLI-CIREGLIESE 4-2
CDP SPAZZAVENTO-LIGACU. 0-0
PESCIA-LE CASE BICCIMURRI 2-0 Favini, Pippi
ATLETICO SPED.-FERRUCCIA 2-2 Carillo (A), Giancaterino (A), Petracchi (F), Sforzi su rig. (F)
CECINA 2000-V. BOTTEGONE 4-0 Bini, Innocenti, Bini, Becheri
MARGINE C.-B. A BUGGIANO 0-0
SANTABARBARA-SAN PIERO 0-0
La classifica:
Olmi 67
Cintolese 62
Atl. Spedalino 62
Borgo a Bno 61
Cecina2000 54
Nella foto una formazione del Margine