Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Spazzavento-Borgo 0-0; Cintolese-Olmi 0-0

20/12/2014 - 9:50


Il Borgo affronta lo Spazzavento 0-0; Cintolese-Olmi per mantenersi in quota, finisce 0-0

Il Cecina2000 attende la Ligacutiglianese 4-0. Veneri-Curegliese 0-0.


Larciano. Ultima giornata del 2014 per la Terza categoria. Il quattordicesimo turno di campionato darà ulteriori conferme sulle squadre che possono aspirare alla vittoria finale.

Cintolese-Olmi (Berti, ore 15) 0-0. Il match clou di questo sabato vede sfidarsi due delle pretendenti al titolo. I monsummanesi mercoledì hanno vinto per 2-1 il recupero con il Valenzatico, mentre gli Olmi vengono da due sconfitte consecutive e non si possono permettere altri passi falsi.

Cdp Spazzavento-Borgo Buggiano (Bonelle, ore 16.20) 0-0. Uno dei campi principali della giornata vede la capolista andare a trovare un team ambizioso che è reduce da un ultimo turno negativo. Gli azzurri possono fare bottino pieno senza fatica.

Cecina 2000- Ligacutiglianese (Castelmartini, ore 14.30) 4-0. I padroni di casa giocano per i tre punti, così da rafforzare la propria candidatura per un posto nei play-off. Non sarà facile superare gli appenninici che sabato scorso hanno conquistato la prima vittoria stagionale, evidenziando progressi notevoli.

Margine Coperta-Valenzatico (Brizzi, ore 18). Gara di media graduatoria, in cui si cerca la gloria giornaliera e di rafforzare la classifica.

Veneri-Ciregliese (Veneri, ore 14.30) 0-0. I pesciatini cercheranno i tre punti per continuare a credere nel primato, sempre più vicino. La squadra sta acquisendo maturità e convinzione nei propri mezzi.

Pescia-Ferruccia- i rossoneri cercheranno di vincere ed approfittare di qualche passo falso delle avversarie dirette. Finisce 2-1 ed il Pescia si avvicina alla vetta.

Sarripoli-Le Case Biccimurri (Ciliegiole, ore 15.30) 0-4. La squadra del momento che ha ottenuto ben quattro vittorie consecutive prova a vincere per tornare in corsa in vista dei play-off. Di fronte avrà un team difficile da superare come quello monsummanese. 

Atletico Spedalino-San Piero (Franchi, ore 14.30) 2-1. Il derby di Agliana vede la compagine ospite come favorita. Troppo il divario tra il team di Goretti e il San Piero, fanalino di coda del torneo. 

Santabarbara-Virtus Bottegone (Franchi, ore 16.20) 0-2. La truppa aglianese, rinfrancata dall’arrivo di Mugnaioni, prova a superare i rivali di giornata in crisi di risultati dopo uno splendido avvio. 

 

Al termine della giornata odierna caratterizzata da numerosi pareggi, il Borgo mantiene la testa di una classifica sempre più corta dove è lo Spedalino che approfitta del mezzo passo falso del Borgo e si porta a ridosso degli azzurri; anche il Cecina ed il Pescia si avvicinano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: