Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Spazzavento-Borgo 0-0; Cintolese-Olmi 0-0

20/12/2014 - 9:50


Il Borgo affronta lo Spazzavento 0-0; Cintolese-Olmi per mantenersi in quota, finisce 0-0

Il Cecina2000 attende la Ligacutiglianese 4-0. Veneri-Curegliese 0-0.


Larciano. Ultima giornata del 2014 per la Terza categoria. Il quattordicesimo turno di campionato darà ulteriori conferme sulle squadre che possono aspirare alla vittoria finale.

Cintolese-Olmi (Berti, ore 15) 0-0. Il match clou di questo sabato vede sfidarsi due delle pretendenti al titolo. I monsummanesi mercoledì hanno vinto per 2-1 il recupero con il Valenzatico, mentre gli Olmi vengono da due sconfitte consecutive e non si possono permettere altri passi falsi.

Cdp Spazzavento-Borgo Buggiano (Bonelle, ore 16.20) 0-0. Uno dei campi principali della giornata vede la capolista andare a trovare un team ambizioso che è reduce da un ultimo turno negativo. Gli azzurri possono fare bottino pieno senza fatica.

Cecina 2000- Ligacutiglianese (Castelmartini, ore 14.30) 4-0. I padroni di casa giocano per i tre punti, così da rafforzare la propria candidatura per un posto nei play-off. Non sarà facile superare gli appenninici che sabato scorso hanno conquistato la prima vittoria stagionale, evidenziando progressi notevoli.

Margine Coperta-Valenzatico (Brizzi, ore 18). Gara di media graduatoria, in cui si cerca la gloria giornaliera e di rafforzare la classifica.

Veneri-Ciregliese (Veneri, ore 14.30) 0-0. I pesciatini cercheranno i tre punti per continuare a credere nel primato, sempre più vicino. La squadra sta acquisendo maturità e convinzione nei propri mezzi.

Pescia-Ferruccia- i rossoneri cercheranno di vincere ed approfittare di qualche passo falso delle avversarie dirette. Finisce 2-1 ed il Pescia si avvicina alla vetta.

Sarripoli-Le Case Biccimurri (Ciliegiole, ore 15.30) 0-4. La squadra del momento che ha ottenuto ben quattro vittorie consecutive prova a vincere per tornare in corsa in vista dei play-off. Di fronte avrà un team difficile da superare come quello monsummanese. 

Atletico Spedalino-San Piero (Franchi, ore 14.30) 2-1. Il derby di Agliana vede la compagine ospite come favorita. Troppo il divario tra il team di Goretti e il San Piero, fanalino di coda del torneo. 

Santabarbara-Virtus Bottegone (Franchi, ore 16.20) 0-2. La truppa aglianese, rinfrancata dall’arrivo di Mugnaioni, prova a superare i rivali di giornata in crisi di risultati dopo uno splendido avvio. 

 

Al termine della giornata odierna caratterizzata da numerosi pareggi, il Borgo mantiene la testa di una classifica sempre più corta dove è lo Spedalino che approfitta del mezzo passo falso del Borgo e si porta a ridosso degli azzurri; anche il Cecina ed il Pescia si avvicinano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: