Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato presentato dalla giunta il piano di lavori pubblici in programma nel 2015: in totale saranno impegnati 2,7 milioni di euro. Si va dalla rotonda Rocconi (tra via dei Fiori e via Romana), che costerà 430mila euro al rifacimento dei marciapiedi tra l'ex scalo merci della stazione e il semaforo di Alberghi (103mila euro); dalla messa in sicurezza (a abbattimento delle bariere architettoniche) dei marciapiedi di piazza Collodi (con il contribto del Lions Club) e alla scuola per l'infanzia del Cardino, ai nuovi servizi igienici per disabili (con eliminazione delle barriere) alle elementari Simonetti; dai marciapiedi del Ponte Europa (104mila euro) a quelli di via Amendola (125mila euro); dai parapetti dei ponti di via Squarciabocconi e di Sorana (120mila euro) ai passaggi pedonali protetti (con sensori che si accenderanno in presenza di persone) a Pescia, Pesciamorta, Castellare e Ponte all'Abate (300mila euro); dai percorsi ciclabili (675mila euro) alla messa in sicurezza della scuola materna di Valchiusa (530mila euro, dei quali 196mila dalla Fondazione Caripit); dalla riqualificazione del Palaborelli agli interventi nella scuola materna di Calamari, al polo scolastico di Valchiusa e a Pesciamorta.