Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Molti i lavori pubblici in programma per il 2017. A partire della ristrutturazione delle scuole elementari di Torricchio (350mila euro arrivano dalla Regione), che porteranno alla realizzazione di tre nuove classi e di uno spazio polifunzionale. Altri 99mila euro saranno spesi sempre a Torricchio per la manutenzione straordinaria del cimitero: saranno abbattute le barriere architettoniche e messe in sicurezza le tettorie. Interventi anche al cimitero del Castello, con installazione di rampre per disabili e ristrutturazione del tetto. Lavori al ponte in via Aldo Moro, danneggiato dopo l'ultima ondata di maltempo (85mila euro divisi con Chiesina). Al centro polivalente Nuget sarà posizionato un nuovo gioco al posto di quello recentemente danneggiato dai vandali. Un impianto di videosorveglianza sarà installato alla rotatoria di Botteghino (10.800 euro). Già fatti, invece, marciapiedi, illuminazione e parco a Fornaci (120mila euro). Al Cecoris saranno fatti lavori per la messa in sicurezza (100mila). A S.Allucio sarà realizzato un parco verde attrezzato in zona Eurospin (48mila euro).