Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindaco Pier Luigi Galligani intervene in tema di sicurezza.
"Con il presente comunicato desidero informare i cittadini che l’amministrazione comunale si è attivata per sollecitare interventi volti a combattere il fenomeno dei furti nelle abitazioni, che si è intensificato in quest’ultimo periodo sul nostro territorio. Lo abbiamo fatto nel rispetto delle competenze attribuite, lavorando e tenendo stretti contatti con le forze dell’ordine preposte, come è normale prassi, ma con la riservatezza che queste azioni richiedono.
In questi ultimi giorni tali contatti sono stati più frequenti e le forze dell’ordine hanno incrementato i pattugliamenti sul territorio, specialmente nelle ore notturne.
La richiesta avanzata dal presidente di “Progetto Ponte” di un dislocamento di ulteriori unità per la vigilanza e controllo del territorio risulta essere già attivata e i primi risultati positivi registrati recentemente ne sono un esempio.
La collaborazione dei cittadini in questi frangenti è molto importante, non solo attraverso segnalazioni utili a contrastare questo spiacevole fenomeno, ma anche assumendo comportamenti che contribuiscano alla prevenzione di tali reati. Invito a collegarsi con il sito www.carabinieri.it sulla sezione cittadini e poi su consigli, dove si possono trovare utili suggerimenti in tal senso.
Infine, ritengo molto pericoloso evocare o attivare azioni o propositi di autodifesa quali “ronde” o simili; non è con questi sistemi che si debella il fenomeno, semmai si contribuisce ad aumentare la confusione, specialmente quando si tenta di screditare chi in maniera seria e professionale agisce nell’interesse della popolazione".