Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il musical Chicago va in scena al Teatro Verdi il 27 dicembre alle ore 21.
Chicago, Illinois. La città è in preda al folle turbinio degli anni '20 fatto di jazz, fiumi di alcol, cabaret… in altre parole ambizione, corruzione e arrivismo. Denaro, potere, fama sono tutto quello che si vuol raggiungere e per ottenerli non ci sono regole in questo immenso "circo", si è disposti a tutto: anche ad uccidere. Roxie Hart è un'ex ballerina di fila annoiata dal suo matrimonio e delusa dal vasto "mondo pieno di no" che l'ha sempre circondata; quando vede sfumare l'ennesima occasione di sfondare nel mondo dello spettacolo, riversa la mortificazione di anni in un unico istante: il tempo di premere il grilletto.
Questo è soltanto l'inizio del musical Chicago che porterà lo spettatore a immergersi in un crescendo di emozioni forti: frustrazione, invidia, rabbia, appagamento… Tanti sono i protagonisti di questo show, tutti con una forte caratterizzazione: l'avida guardia carceraria Mama Morton, affascinata dal potere verde dei dollari, lo spregiudicato ed egocentrico avvocato Billy Flinn, disposto a tutto pur di rimanere il migliore sulla piazza, e ancora l'impetuosa vedette Velma Kelly, abituata alla celebrità e pronta a tirare fuori le unghie quando i riflettori non sono più puntati su di lei.
Questi e molti altri i personaggi che prendono vita nel musical Chicago; dopo successi come "Frankenstein Junior The musical", "Il giro del mondo in 80 giorni" e Peter Pan Il Musical", la compagnia Sganzisgatto è lieta di presentare questo nuovo spettacolo, mix eccezionale di musica, danza e luci che vi catapulterà nella torbida società dell'America dei gangster.