Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sono iniziati dalla scorsa settimana, e termineranno nei primi giorni del nuovo anno, gli interventi di manutenzione ordinaria e i lavori di miglioramento, in alcuni servizi dei presidi ospedalieri e Pescia e Pistoia. In considerazione della fisiologica diminuzione dell’utenza e della riduzione di richiesta di prestazioni come ogni anno, nel periodo che va dal 24 dicembre al 7 gennaio prossimo, l’azienda al fine di non creare disagi ai cittadini e ai pazienti, ha infatti deciso di svolgere i lavori programmati in concomitanza con il periodo delle festività natalizie.
I suddetti lavori nell’ospedale di Pistoia interessano il blocco operatorio (che annualmente, in periodo invernale ed estivo, è sottoposto ad interventi manutentivi ai fini della piena funzionalità, sicurezza e igiene degli ambienti) e il polo endoscopico dove per migliorare ulteriormente la funzionalità degli ambienti erano stati programmati alcuni interventi che non sono assolutamente legati al recente ed accidentale episodio che ha riguardato il reparto.
Nell’ospedale di Pescia sono invece in corso i lavori all’obitorio con l’istallazione di nuove celle frigo.
Per il solo servizio endoscopico alcuni degli esami prenotati potranno essere regolarmente svolti al Piot di San Marcello o all’ospedale di Pescia.