Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'assessore ai lavori pubblici, Salvatore Parrillo, interviene dopo la conclusione dei lavori alla scuopla media Galilei, alla palestra Fanciullacci e al palazzo comunale.
“Conclusi i lavori di manutenzione straordinaria alla scuola media Galilei e alla palestra comunale Fanciullacci e in dirittura di arrivo quelli all'interno del palazzo comunale. L'intervento effettuato sulla scuola ha mirato sia alla soluzione del problema di infiltrazione delle acque in caso di piogge insistenti, con il rifacimento dell'impermeabilizzazione in una zona e il potenziamento del sistema di raccolta delle acque piovane dal tetto, sia alla soluzione dei disagi che si venivano a creare all'esterno dell'edificio, con il completo rifacimento della rete di scarico delle acque piovane sul lato nord mediante costruzione di una nuova linea di fognatura, di caditoie e del fossato di guardia, per una spesa complessiva di oltre13 mila euro.
Anche alla palestra Fanciullacci sono stati eseguiti lavori per migliorare il drenaggio delle acque nella zona a nord, per una spesa di circa 2.300 euro.
Sono in corso di ultimazione infine, i lavori di riorganizzazione logistica degli uffici nel palazzo comunale, per una spesa di 4.600 euro, finalizzati a una migliore distribuzione degli spazi interni anche in rapporto al riassetto degli uffici operato dalla nuova giunta comunale immediatamente dopo il suo insediamento avvenuto alla fine del mese di maggio scorso".