Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - Il gruppo "Progetto Rilancio" interviene sull'inagibilità della sede comunale di Massa.
"Nella riunione di oltre cinque mesi fa (era infatti il 28 luglio dello scorso anno) il sindaco comunicò all'assemblea che era stata ricevuta dalla giunta la comunicazione dell'ufficio tecnico di inagibilità di parte della sede comunale a Massa. Inutile sottolineare che la situazione determinatasi è da considerare storica poiché mai era accaduto qualcosa di simile dall'inizio dell'800.
Trascorso quasi un semestre la situazione è veramente contraddittoria e ingiustificabile: da un lato proprio per la inagibilità di quei locali il consiglio comunale viene convocato altrove, ma contemporaneamente negli stessi uffici continuano a lavorare tranquillamente gli impiegati che ricevono regolarmente i cittadini per il disbrigo della pratiche di competenza.
Non si capisce per quale motivo per alcuni si prevedano dei pericoli (i consiglieri) e per altri (gli impiegati e i cittadini utenti) gli stessi rischi fisici si dissolvano e svaniscano. Non riusciamo a capire quale sia per gli amministratori il significato di inagibilità e se un fabbricato inagibile possa essere tranquillamente e serenamente vissuto secondo la categoria delle persone che vi accedono. Speriamo che qualcuno non sussurri con una flebile voce: “State sereni”.