Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Mazzaccheri (Progetto Rilancio): "Dopo 10 anni grazie al nostro gruppo tornano gli addobbi natalizi"

14/11/2014 - 18:40

Simone Mazzaccheri (progetto Rilancio) interviene sugli addobbi di Natale.

"Non sarà molto ma alla fine dopo dieci anni di assoluta indifferenza del Comune nelle prossime festività natalizie qualche addobbo natalizio sarà esposto nei negozi.

E' bene essere chiari, precisi e oggettivi: il gruppo Progetto Rilancio in questo risultato né piccolo né grande ha il suo merito. Infatti è Progetto Rilancio ad aver posto questa esigenza al Comune così come negli ultimi anni da semplice commerciante il sottoscritto l'aveva esplicitata ai sindaci Zonefrati e Niccolai.

 

Progetto Rilancio aveva quindi poche settimane fa chiesto un incontro al sindaco per sollecitare ancora un interessamento e a questa domanda era seguita una riunione anche con Confcommercio. Per la ristrettezza dei tempi a disposizione non è stata possibile una iniziativa di illuminazione con tutti i crismi ma almeno un addobbo nei singoli negozi ci sarà.

 

L'anno prossimo con un sufficiente anticipo sarà fatta richiesta dell'illuminazione ma per questo anno ci accontenteremo di un fiocco bianco e rosso (i colori del Comune) che sarà esposto nelle vetrine dei negozi.

Il risultato dimostra alla fine che se l'amministrazione comunale accetta la collaborazione con Progetto Rilancio in questa come in altre occasioni qualche buon effetto sarà colto perché di idee e di capacità di rappresentanza non abbiamo difetto. Basta che ci sia consentito di esprimerle e di attuarle. In fondo di collaborazione vera beneficiano tutti".

Fonte: Progetto Rilancio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2014 - 10:45

AUTORE:
antonella

sono molto d'accordo con Simona... grande

16/11/2014 - 19:04

AUTORE:
Simona

A Traversagna conosciamo una situazione un pò diversa: l'amministrazione ha, per tempo, contattato i commercianti per valutare le tipologie degli addobbi natalizi.
Ma il commerciante delegato da Confcommercio ha perso tempo e l'amministrazione, risentiti i commercianti, ha velocemente deciso gli addobbi, per non lasciare sguarnita la frazione più popolosa del comune.
Quaggiù Progetto Rilancio non si è nè vista, nè sentita.
Ed allora la domanda che ci poniamo è: il tuo interessamento nasce e muore perchè sei commerciante o perchè la tua attività è a Margine Coperta (e proprio perchè hai l'attività)?
Tra l'altro i commercianti in Traversagna sono andati oltre, partecipando all'evento organizzato dal Comune con una Associazione di volontariato...
Dobbiamo dire un BRAVO all'Amministrazione Niccoli che ha permesso tutto questo e a tutti i commercianti che si sono impegnati per gli eventi in tutto il territorio Comunale.

14/11/2014 - 22:12

AUTORE:
massimo

Ti meriti un grazie da tutti i tuoi colleghi e da tutti i cittadini per l'impegno che stai mettendo nello svolgere la tua attività di consigliere le persone che ti hanno avuto fiducia possono essere felici della loro scelta