Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Simone Mazzaccheri (progetto Rilancio) interviene sugli addobbi di Natale.
"Non sarà molto ma alla fine dopo dieci anni di assoluta indifferenza del Comune nelle prossime festività natalizie qualche addobbo natalizio sarà esposto nei negozi.
E' bene essere chiari, precisi e oggettivi: il gruppo Progetto Rilancio in questo risultato né piccolo né grande ha il suo merito. Infatti è Progetto Rilancio ad aver posto questa esigenza al Comune così come negli ultimi anni da semplice commerciante il sottoscritto l'aveva esplicitata ai sindaci Zonefrati e Niccolai.
Progetto Rilancio aveva quindi poche settimane fa chiesto un incontro al sindaco per sollecitare ancora un interessamento e a questa domanda era seguita una riunione anche con Confcommercio. Per la ristrettezza dei tempi a disposizione non è stata possibile una iniziativa di illuminazione con tutti i crismi ma almeno un addobbo nei singoli negozi ci sarà.
L'anno prossimo con un sufficiente anticipo sarà fatta richiesta dell'illuminazione ma per questo anno ci accontenteremo di un fiocco bianco e rosso (i colori del Comune) che sarà esposto nelle vetrine dei negozi.
Il risultato dimostra alla fine che se l'amministrazione comunale accetta la collaborazione con Progetto Rilancio in questa come in altre occasioni qualche buon effetto sarà colto perché di idee e di capacità di rappresentanza non abbiamo difetto. Basta che ci sia consentito di esprimerle e di attuarle. In fondo di collaborazione vera beneficiano tutti".