Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Centinaia di studenti delle medie (alle prese con la difficile scelta delle superiori) in visita all'Agrario Anzilotti

15/1/2015 - 16:37

Grande affluenza di visitatori nel primo open day dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti, che nello scorso fine settimana ha accolto centinaia di persone, in gran parte studenti delle medie inferiori alle prese con la difficile scelta della scuola superiore da frequentare il prossimo anno.

 

"Un'esperienza significativa - per la preside Francesca Giurlani - che ha rivelato un grande interesse verso la nostra scuola anche da parte di famiglie non residenti in Valdinievole: uno studente del senese e un altro di Ponsacco hanno chiesto informazioni anche sul convitto, segno che sono disposti a trasferirsi da noi pur di frequentarla. L'interesse è alto verso tutte le articolazioni di studio - Gestione dell'ambiente e del territorio, Produzioni e trasformazioni e Viticoltura e enologia - ma anche verso il nuovo indirizzo Biotecnologie sanitarie, attivo dal biennio 2012/13".


L'Anzilotti replicherà con altre tre date l'open day: sabato 17 gennaio (dalle 15 alle 18), domenica 18 (dalle 9,30 alle 12,30), domenica 25 (dalle 15 alle 18). Il personale docente e i ragazzi in servizio saranno disponibili a rispondere a tutte le domande degli interessati e li guideranno in un interessante tour della scuola.

 

di Stefania Berti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2015 - 18:52

AUTORE:
roberto

Non vorrei dissuadervi a smettere di studiare, poiché essere eruditi significa essere al passo col tempo e capaci di dire a tutti la vostra opinione , e non è poco. Purtroppo oggi il campo del lavoro per essere dipendente di enti o altro posto al sicuro è un puro miraggio. Credo che lo studio debba essere affiancato ad un lavoro, se possibile in proprio. Ci SONO LAUREATI CHE SONO IN ATTESA DA BEN 20 ANNI di lavoro e che ormai aventi 40 anni, nessuno li vuole