Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Centinaia di studenti delle medie (alle prese con la difficile scelta delle superiori) in visita all'Agrario Anzilotti

15/1/2015 - 16:37

Grande affluenza di visitatori nel primo open day dell'Istituto tecnico agrario Anzilotti, che nello scorso fine settimana ha accolto centinaia di persone, in gran parte studenti delle medie inferiori alle prese con la difficile scelta della scuola superiore da frequentare il prossimo anno.

 

"Un'esperienza significativa - per la preside Francesca Giurlani - che ha rivelato un grande interesse verso la nostra scuola anche da parte di famiglie non residenti in Valdinievole: uno studente del senese e un altro di Ponsacco hanno chiesto informazioni anche sul convitto, segno che sono disposti a trasferirsi da noi pur di frequentarla. L'interesse è alto verso tutte le articolazioni di studio - Gestione dell'ambiente e del territorio, Produzioni e trasformazioni e Viticoltura e enologia - ma anche verso il nuovo indirizzo Biotecnologie sanitarie, attivo dal biennio 2012/13".


L'Anzilotti replicherà con altre tre date l'open day: sabato 17 gennaio (dalle 15 alle 18), domenica 18 (dalle 9,30 alle 12,30), domenica 25 (dalle 15 alle 18). Il personale docente e i ragazzi in servizio saranno disponibili a rispondere a tutte le domande degli interessati e li guideranno in un interessante tour della scuola.

 

di Stefania Berti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2015 - 18:52

AUTORE:
roberto

Non vorrei dissuadervi a smettere di studiare, poiché essere eruditi significa essere al passo col tempo e capaci di dire a tutti la vostra opinione , e non è poco. Purtroppo oggi il campo del lavoro per essere dipendente di enti o altro posto al sicuro è un puro miraggio. Credo che lo studio debba essere affiancato ad un lavoro, se possibile in proprio. Ci SONO LAUREATI CHE SONO IN ATTESA DA BEN 20 ANNI di lavoro e che ormai aventi 40 anni, nessuno li vuole