Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Delfino vince e ora la zona play-off è a un punto

20/1/2015 - 11:30

PALL. DELFINO PESCIA  -  OLIMPIC SISTEM VOLLEY  3 - 1 (25/27 25/19 25/15 25/14) durata 1h 40m  Arbitro  GAGLIARDO FULVIO 

Piano piano stiamo arrivando, arrivando ad avere una buona continuità di risultati, di gioco, di concentrazione, di sorrisi, e perchè no, piano, piano stiamo arrivando anche alla zona play off, è li a un punto, non deve diventare un'ossessione ma uno stimolo a continuare ad allenarci con determinazione e non lasciare niente di intentato poi in fondo faremo il conto e chissà, piano piano potremo toglierci qualche soddisfazione.


Partono subito forte le ragazze pesciatine e al primo time out chiesto da Mister Tomei, allenatore delle ragazze lucchesi, siamo già 9/3 per noi e non c'è partita, tantè che l'Olimpic è costretto a chiamare di nuovo il tempo quando il risultato arriva sul 17/8. Tutto facile ? Per niente, sono bastati 5 minuti di piena follia come a volte purtroppo ci capita per portare le avversarie sul 22/22 per poi perderlo dopo aver avuto lo stesso più di un'occasione per chiudere il set poi perso 25/27.


Però, le ragazze erano presenti lo si è visto subito e questa volta non volevano regalare niente come già successo altre volte e una volta tornate in campo hanno incominciato il secondo set con piglio e dopo una prima fase di set alla pari sono uscite con determinazione chiudendolo sul 25/19.

 

Una volta pareggiato il conto dei set non c'è stata più partita le nostre ragazze guidate da una Rebecca Porcu finalmente sopra le righe (continua così) non hanno lasciato scampo alle avversarie chiudendo il 3° e 4° set 25/15 e 25/14.

 

A parte quei 5 minuti di follia buona la prova di tutta la squadra sempre pericolosa e a volte letale in battuta, un fondamentale per noi determinante.  Ora bisogna continuare cosi, allenarsi con convinzione per le prossime gare a cominciare dalla prossima in quel di Quarrata, trasferta sempre pericolosa. Concentrate, con determinazione e chissà, piano, piano magari ci togliamo qualche soddisfazione.

 

di Giuliano Irmeni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: