Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Fanucci e Bini criticano documento consiglieri regionali Pd anti-Italicum. “Non fa bene al Pd esaltare chi frena le riforme per fare battaglia politica interna”.
“Dispiace che anche i consiglieri regionali del territorio pistoiese Venturi e Morelli siano tra coloro che hanno sottoscritto il documento di sostegno a Gotor e a quei senatori che hanno deciso di non seguire la linea del partito sulla legge elettorale nazionale. Ai sette consiglieri toscani del Pd firmatari del documento di ieri vorremmo dire che esaltare chi cerca di creare fratture e frenare riforme attese da anni, come la legge elettorale, non fa bene al Pd. I cittadini si aspettano da noi delle risposte, anche alla crisi istituzionale che sta attraversando il Paese.
La legge elettorale è basilare in questo senso, consentendo certezza del vincitore e stabilità di governo. Purtroppo per alcuni autorevoli esponenti del nostro partito, sia a livello nazionale che regionale, è diventata l’occasione per fare una battaglia tutta in chiave di politica interna”.
Così i deputati Pd Caterina Bini e Edoardo Fanucci, commentano il documento sottoscritto ieri da 7 consiglieri regionali toscani del Pd a favore di Gotor e contro l’Italicum.