A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il presidente territoriale della Confesercenti, Severino Iozzelli, interviene nel dibattito creatosi attorno alla creazione di un centro commerciale naturale.
“Confesercenti si è inserita nel dibattito sulla situazione del commercio con uno spirito positivo e costruttivo, non certo per polemizzare né criticare l’operato di tanti commercianti o del comitato “Vivi Monsummano” che si adoperano per organizzare iniziative in città. Queste, anzi, sono sicuramente da apprezzare ed è per questo che potrebbero essere rafforzate usufruendo di cofinanziamenti che solo con lo strumento del Centro Commerciale Naturale è possibile ottenere partecipando a bandi sia della Regione che della Camera di Commercio.
Monsummano ha un centro commerciale naturale sulla carta, inattivo fin dalla sua costituzione. Sono ormai anni che Confesercenti propone di azzerare tutto e costituire un unico strumento rappresentativo di tutti gli operatori e in grado di funzionare. Lo sforzo dell’amministrazione non può esaurirsi in una convocazione, ma dovrà essere quello di ‘pretendere’ uno strumento unico per il bene di Monsummano. Riteniamo che questo immobilismo abbia prodotto la perdita di qualche centinaia di migliaia di euro che potevano essere impiegati in progetti utili a tutto il commercio.
In merito agli altri interventi che riteniamo necessari, prendiamo atto che l’amministrazione dice di essersi mossa e che presto convocherà i tavoli di lavoro: ci auspichiamo che questo avvenga velocemente”.