Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ tornato, con rinnovato successo, il “Carnevale Venerese”, nato il 21 febbraio 1982 dall'iniziativa di un gruppo di giovani del paese, col sostegno dell'allora parroco don Tito Vivarelli e giunto, quest’anno, alla sua 34esima edizione. La prima giornata (domenica 25 gennaio) ha fatto registrare un inaspettato numero di visitatori che hanno potuto godere di un debutto in grande stile, ammirando il nuovo trenino delle fiabe che è stato letteralmente preso d’assalto dai bambini.
Un carnevale a misura di ragazzi, che piace alla gente proprio per questa sua vocazione al divertimento puro e semplice. La formula è molto tradizionale: un corso mascherato di carri allegorici sui temi dell'attualità e carri dedicati ai bambini, sui quali si può salire e provare il “brivido” della sfilata.
Negli anni, il Carnevale di Veneri, supportato da un crescente numero di visitatori, dal patrocinio del Comune di Pescia e dall’entusiasmo degli organizzatori, ha presentato edizioni sempre più ricche di carri ed impreziosite da maschere di cartapesta che fanno da cornice a tutto il percorso lungo circa 1 km, più volte ripetuto, che si snoda intorno al nucleo principale del paese.
Si replica domenica 1 febbraio dalle 14.30. Assolutamente da non perdere il Dinosauro Baby-T, attrazione proveniente direttamente da Gardaland, gli stand gastronomici con i famosi bomboloni del Carnevale e la musica affidata alla “The Jacket Band”.
L’ingresso è rigorosamente gratuito.