Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Il Movimento 5 Stelle interviene sulla trasformazione dell'ex-pretura in scuola.
"E' stata presentata un'interrogazione in consiglio comunale insieme a tutti i gruppi di opposizione ma il progetto va avanti senza modifiche se non, salvo conferma, avere previsto in fase di gara la possibilità di apportare migliorie a cura delle ditte appaltatrici e premi in punteggio per questi aspetti.
Sono mesi che chiediamo documenti e chiarimenti, ma le risposte sono sempre parziali e con tempi lunghi.
Stiamo cercando di ottenere la valutazione energetica e sismica di tutti gli edifici comunali, in modo da avere un quadro generale dalla situazione immobiliare e poter programmare nel tempo gli interventi più necessari e quindi ottimizzare anche i costi di gestione.
Sarebbe opportuno che il governo desse priorità e finanziamenti reali a progetti certificati e qualificanti, premiando i bassi costi di manutenzione e gestione. In questo caso l'amministrazione non sembra stia spendendo tanto bene i nostri soldi accantonati. Le criticità, almeno in parte, sarebbero probabilmente risolvibili ma con ulteriori costi, rischiando di far lievitare troppo la spesa. E anche questo sarebbe negativo. Nelle gare di appalto pubblico i ribassi sono molto forti, ma spesso ciò che esce dalla porta rientra dalla finestra con le varianti in corso d'opera. Seguiremo con attenzione l'evolversi del cantiere".
Nell'allegato Pdf il resoconto completo della conferenza stampa convocata dai 5 Stelle sull'argomento.