Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Il Movimento 5 Stelle interviene sulla trasformazione dell'ex-pretura in scuola.
"E' stata presentata un'interrogazione in consiglio comunale insieme a tutti i gruppi di opposizione ma il progetto va avanti senza modifiche se non, salvo conferma, avere previsto in fase di gara la possibilità di apportare migliorie a cura delle ditte appaltatrici e premi in punteggio per questi aspetti.
Sono mesi che chiediamo documenti e chiarimenti, ma le risposte sono sempre parziali e con tempi lunghi.
Stiamo cercando di ottenere la valutazione energetica e sismica di tutti gli edifici comunali, in modo da avere un quadro generale dalla situazione immobiliare e poter programmare nel tempo gli interventi più necessari e quindi ottimizzare anche i costi di gestione.
Sarebbe opportuno che il governo desse priorità e finanziamenti reali a progetti certificati e qualificanti, premiando i bassi costi di manutenzione e gestione. In questo caso l'amministrazione non sembra stia spendendo tanto bene i nostri soldi accantonati. Le criticità, almeno in parte, sarebbero probabilmente risolvibili ma con ulteriori costi, rischiando di far lievitare troppo la spesa. E anche questo sarebbe negativo. Nelle gare di appalto pubblico i ribassi sono molto forti, ma spesso ciò che esce dalla porta rientra dalla finestra con le varianti in corso d'opera. Seguiremo con attenzione l'evolversi del cantiere".
Nell'allegato Pdf il resoconto completo della conferenza stampa convocata dai 5 Stelle sull'argomento.