Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Lega Nord Montecatini: "Negli ultimi tempi, fra articoli sui giornali locali , comunicati stampa dei vari partiti e la relazione in consiglio comunale fatta dal Sindaco Bellandi, “pare”, che siamo alle strette finali per la risoluzione dell’ annoso problema inerente alle Leopoldine.
“Sembra” infatti che la piscina più costosa della storia dell’ umanità sarà terminata con fondi Regionali quantificati con una cifra variabile fra i 40 e i 50 milioni di euro. Noi della Lega non siamo contrari a questa soluzione però ci poniamo alcune domande che ad oggi il Sindaco Bellandi non ha sufficientemente chiarito:
1) questi soldi cosa avranno come contropartita??
2) La Regione (già socio di maggioranza nella proprietà delle Terme) acquisirà con questi soldi (NOSTRI) la completa proprietà di tutti gli immobili termali?
3) Si è fatta una stima del valore degli immobili?
4) Con quali tempi si prevede di far ripartire il cantiere?
5) Si è giunti ad un accordo sulla cifra che il Comune dovrà pagare come penale alla cooperativa muratori asfaltatori ed affini per il mantenimento (chiuso) del cantiere?? (cifra che balla fra 1,5 Milioni quantificati dal Comune e 14 Milioni richiesti dalla Cooperativa)
6) chi è che ha avallato l’ inizio dei lavori senza accorgersi che nel progetto mancavano IMPORTANTISSIME ed ESSENZIALI parti tecniche? (NOMI)
7) Con quale criterio si è scelto l’ architetto Fuksas? Si sono valutate altre alternative meno costose? Come mai non si è optato per il progetto di Oreste Ruggero che ha sia progettato che (strano a dirsi per Montecatini) REALIZZATO le Redi???
8) Come mai quando le banche hanno interrotto il mutuo non si è provveduto IMMEDIATAMENTE alla dismissione del cantiere risparmiando MILIONI di euro?
Chiaramente nella gestione di questa “triste” pagina cittadina ci sono colpe sia della passata amministrazione che di quella presente, riteniamo però che i cittadini DEVONO essere CHIARAMENTE informati sui personaggi che hanno portato a questa situazione ,per non correre il rischio ,un domani, di ritrovarsi ad essere nuovamente amministrati dalle medesime persone! Visto che "pare sembra forse" la regione si farà carico della conclusione dei lavori alle Terme Leopoldine l’ amministrazione a questo punto può abbassare le tasse comunali (le più alte della toscana). Riteniamo quindi che prima di accettare la proposta della regione si debba avere MOLTO chiaro i costi che dovremmo sostenere…altrimenti rischiamo di rimanere con un pugno di mosche (senza piscina e senza la proprietà degli immobili)! Concludiamo dicendo che speriamo che tutta questa manovra non sia SOLO a scopo elettorale (viste le vicine elezioni Regionali) e che quindi dopo Maggio l’ unica cosa che arriverà per noi dalla Regione sarà una sonora PERNACCHIA!!!