Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovanni Fiori è stato amministratore unico delle Terme dal giugno 2008, succedendo al cda presieduto da Giulio Baldi. A indicarlo era stata l’amministrazione Severi. Il suo nome cominciò già a circolare dall’aprile 2008. E’ rimasto in carica 2 anni: nel luglio 2010 al suo posto arrivò Paola Paganelli, fino a quel momento dirigente amministrativo dell’azienda a sua volta ora avvicendata da Fabrizio Raffaelli.
Punto centrale della gestione di Fiori — che oggi il Pdl vorrebbe di nuovo in sella — è stato l’avvio dei lavori alle Leopoldine a fine maggio 2009. I lavori partirono con un preventivo di spesa di 15 milioni di euro. Già nel maggio 2010 Fiori in consiglio comunale illustrò la necessità di alzare il fabbisogno per l’opera a 19 milioni. Emerse infatti — al riguardo c’è una lettera di Fuksas alle Terme del marzo 2009 — che nel preventivo non erano compresi i costi di progettazione e degli impianti, fondamentali per una piscina di quelle proporzioni. Nel 2011 quei 19 milioni sono poi diventati oltre 26.