Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Venerdì si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della candidatura al Consiglio Regionale Toscano dI Roberto Michelotti. A presentare la candidatura il presidente del consiglio comunale Vittoriano Brizzi e il segretario del circolo Pescia-centro Pd Nicola Romagnani.
Brizzi ha spiegato le motivazioni della candidatura di Michelotti e l'iniziativa di raccolta di firme per la candidatura stessa a cui gli abitanti di Pescia e del suo substrato economico e sociale hanno aderito.
L'obiettivo iniziale da raggiungere, già ambizioso, delle 1000 firme, è stato ampiamente superato, raggiungendo l'eccezionale risultato di 1500 firme di supporto, al momento.
Brizzi ha messo in evidenza lo spessore della candidatura di Michelotti e il suo radicamento territoriale in Valdinievole sia per il percorso politico che per l'impegno nel campo del lavoro.
Romagnani ha ricordato che Pescia non ha mai avuto un proprio rappresentante nel consiglio Regionale Toscano e ha collegato la candidatura di Michelotti a una forte spinta di rappresentanza democratica che nasce dal “volere della gente comune” , ha auspicato per una carica così importante l'uso dello strumento primarie ed ha ringraziato Michelotti per aver avuto il coraggio di “metterci la faccia”, una delle ragioni che fin da subito lo hanno indotto, assieme alle credenziali politiche, amministrative e sociali di Michelotti, ad appoggiare tale candidatura.
Al termine della conferenza stampa Michelotti ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dimostrato con le loro firme una stima ed un appoggio concreto e si è detto molto responsabilizzato dal grande risultato della raccolta ( pensiamo che le primarie a sindaco del Pd a Pescia sono state vinte con circa mille voti ) ; ha tenuto inoltre a precisare che la sua non è e non vuol essere una “candidatura contro ..”, ma una candidatura a favore del territorio pistoiese tutto, e della Valdinievole nello specifico; ha toccato punti e temi di delega regionale che interessano il territorio ( sanità, turismo, florovivaismo, infrastrutture comunicazioni e viabilità, edilizia scolastica), e si è detto disponibile a rappresentare assieme a chi lo sosterrà, negli organismi di partito a tutti i livelli, il forte impatto di consensi che il territorio gli ha attribuito, rispettando chiaramente quanto gli organismi del Pd decideranno una volta acquisito la richiesta forte della sua candidatura.
Ha terminato l'intervento sottolineando come, indipendentemente da quello che il Pd deciderà, questo risultato è da ritenersi eccezionale in valore assoluto, indipendente dal contingente valore sulle elezioni regionali del prossimo maggio, ringraziando nuovamente per il grande riconoscimento legato alla propria attività politica e sociale svolta in tutti questi anni sul territorio.