Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
A distanza di pochi mesi dall´inizio della stagione sportiva, la società ASD Pallavolo Delfino Pescia comunica ufficialmente che Davide Saielli, ingaggiato come direttore tecnico del settore giovanile nonché allenatore della prima squadra militante in serie D, non fa più parte del suo staff tecnico. La sofferta decisione è maturata nell´ultimo periodo per una serie di motivi concomitanti, tra cui i numerosi impegni di Saielli in capo alla FIPAV, che hanno indotto di comune accordo la società e lo stimato allenatore a dividere le proprie strade. La prima squadra riprenderà l'attività agonistica del campionato regionale di Serie D domenica domenica 8 febbraio affrontando fuori casa la
Asd Pallavolo Aghinolfi. In panchina esordirà Mr Manuel Bagni, già allenatore del settore giovanile dell'Upv Buggiano, a conferma del buon rapporto di collaborazione fra le due società. Una sfida non facile, visto il non completo recupero di alcune atlete nonostante la sosta, e l'ultima tegola in tema infortuni alle atlete rossoblu, con la lesione del legamento crociato del ginocchio del capitano Valentina Paolettoni. La squadra pesciatina va comunque ad affrontare la trasferta di Montignoso con la consapevolezza delle 4 vittorie nelle ultime partite di campionato.