L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Come annunciato qualche giorno fa, torna il grande calcio internazionale a Montecatini. Lo stadio comunale Daniele Mariotti ospiterà infatti martedì 10 e giovedì 12 febbraio due amichevoli ufficiali della nazionale italiana femminile Under 17, entrambe contro la Norvegia.
Martedì la partita è prevista alle 15 e giovedì 12 febbraio alle 11. La nazionale italiana arriverà a Montecatini, alla spicciolata, a partire da questa sera. Il programma di allenamenti sarà inaugurato dalla Norvegia questo pomeriggio alle 16,30. L ’Italia inizierà domani mattina alle 10,30.
Il sindaco Giuseppe Bellandi, che ha anche la delega allo sport, esprime soddisfazione per l’arrivo di due squadre così prestigiose in città, che potranno allenarsi sul nuovo campo sintetico del sussidiario, che ha appena ricevuto l’omologazione dalla stessa Figc. “Siamo lieti di poter ospitare a Montecatini le due nazionali femminili che daranno lustro ai nostri impianti e alla nostra città – dice il sindaco - riportando il calcio che conta al Mariotti e al nuovo sussidiario”.