Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il circolo territoriale Rete dei Cittadini informa residenti, Terme, partiti e movimenti politici presenti sul territorio comunale, che dal 10 febbraio ha aderito alla costituente del nuovo progetto civico nazionale denominato Alternativa Libera e che in virtù di questa decisione e nel rispetto della trasparenza che ne ha sempre contraddistinto l'operato comunica quanto segue.
"Considerata la partecipazione attiva alla costituente della nuova organizzazione politica; che con l'adesione viene riconosciuta l'attivazione di un gruppo di attivisti locale; che in virtù della predetta attivazione, la doppia denominazione del gruppo andrebbe a creare confusione nel cittadino e rendere negativa la gestione delle due attività da parte degli attivisti; delibera: la chiusura del circolo territoriale Rete dei Cittadini; lo scioglimento del gruppo civico politico Rete dei Cittadini; la decadenza di ogni carica e incarico assegnato e di rappresentanza; la chiusura dei seguenti domini internet retedeicittadinitermali.it - .org.
Quindi assolti i predetti punti di chiusura, con votazione a unanimità conferma la volontà di perseguire il progetto sopra citato e in attesa della costituente nazionale attiva ufficialmente il gruppo locale Alternativa Libera - Montecatini Terme quale riferimento dell'organizzazione politica nazionale - Alternativa Libera".