Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'Autorità idrica toscana ha risposto positivamente alle sollecitazioni mosse dall'amministrazione comunale con nota del 23 gennaio scorso, riguardo la necessità di individuare forme di tutela per le morosità incolpevoli.
“Tra le prossime modifiche da apportare al Regolamento per l'attuazione di una politica di sgravi e rimborsi economici di tariffa del servizio idrico usufruibili dalle cosiddette “utenze deboli” vi è la previsione di forme di tutela verso coloro che, a causa della persistente crisi economica, vengono a trovarsi in situazioni di morosità incolpevole”.
Inizia così la risposta dell'Autorità idrica toscana alla nota dell'amministrazione comunale tesa a sensibilizzare l'autorità su una tematica delicata e aggravata dalla forte crisi economica che mette sempre più famiglie in difficoltà a fronteggiare anche il quotidiano.
"Una possibile modifica alle già previste disposizioni regolamentari a tutela delle situazioni di gravità potrebbe essere quella di studiare una casistica dettagliata in cui si possa parlare di morosità “incolpevole” e arrivare a una diversa modalità di gestione del fondo di solidarietà”, continua la nota dell'Autorità idrica toscana e chiude dicendo che è intenzione dell'autorità colmare il prima possibile le lacune già presenti o venutesi a creare nei regolamenti.
Apprezzabile l'impegno dell'Autorità idrica toscana nonostante nel collegato ambientale alla legge di stabilità non sia stata inserita la clausola normativa a salvaguardia di queste specifiche situazioni, inizialmente inclusa nei primi disegni di legge.