Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora una 'signora' del teatro italiano ospite della stagione del Teatro Montand di Monsummano Terme: in scena, sabato 14 febbraio (ore 21), Maddalena Crippa con il suo nuovo spettacolo, "Itali, mia Italia", firmato dal grande maestro della scena europea, e suo compagno di vita, Peter Stein.
La grande attrice torna al Montand di Monsummano, a distanza di cinque anni dal grande successo registrato da E pensare che c’era il pensiero di Giorgio Gaber, con un altro spettacolo di teatro-canzone, un nuovo viaggio letterario e musicale che coniuga mirabilmente poesia, teatro e musica d'autore. Al suo fianco, i tre elementi della Bubbez Orchestra (Rossella Zampiron violoncello, Massimo De Lorenzi chitarra, Ermanno Dodaro, contrabbasso), con, al pianoforte, Massimiliano Gagliardi, che ha curato anche la direzione musicale e tutti gli arrangiamenti delle canzoni proposte nello spettacolo.
“È un tempo difficile, molto difficile per il nostro paese – confessa Maddalena Crippa nelle note di sala – ed in un tempo così mi sento chiamata a fare qualcosa per il mio paese. Italia mia Italia nasce da qui, da questo bisogno di reagire, di rompere l'immobilità rassegnata, il lamento continuo, la visione solo negativa e assecondare invece la voglia di spostare il fuoco, di ritrovare un identità positiva del nostro essere italiani, di riconoscere la fortuna, sì la fortuna di vivere adesso questo tempo sbandato, per citare Fossati. Il gesto che meglio esprime lo spirito di questo spettacolo è una carezza che conforta. Una carezza fatta di parole anche mie e musica, mescolando Pasolini e Battisti, Leopardi e Cutugno, Francesco Piccolo e De Andrè, Fellini ed Endrigo, Cassano e Battiato, Gualtieri e Fossati, Farinetti con Modugno e Conte. Si tratta di un viaggio dentro la nostra "Paenisula", citando il libro di Franco Cassano che mi ha ispirata, scaldato dal pianoforte e dagli arrangiamenti di Massimiliano Gagliardi e dalle atmosfere del violoncello, chitarra e contrabbasso della Bubbez Orchestra. Un viaggio che ha avuto per bussola solo il mio istinto, il mio cuore, la mia sensibilità femminile".