Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
La polizia municipale nell'anno solare 2014 ha sanzionato i padroni di cani "indisciplinati" che hanno violato il regolamento comunale e le ordinanze che impongono le passeggiate con l'obbligo del guinzaglio per gli amici a quattro zampe e soprattutto la raccolta delle deiezioni. Che tanto spesso invece vengono lasciate dove sono, per strada o nei parchi pubblici, creando non pochi disagi alla cittadinanza non solo da un punto di vista del decoro.
Il totale della somma ricavata da sanzioni per questo genere di violazioni per l'anno scorso è di 13.589 euro. Si tratta di contestazioni fatte direttamente ai padroni, nel momento in cui sono stati colti in fallo dagli agenti della polizia municipale.
Questo genere di sanzioni vanno da un minimo di 100 euro (è la maggior parte dei casi) ma possono arrivare fino a un massimo di 600, a seconda della gravità della contestazione.