Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’onorevole Pd della provincia di Pistoia Edoardo Fanucci scrive ai sindaci del proprio territorio una lettera per “sostenere la più larga diffusione della nuova iniziativa del governo Renzi per la realizzazione e ristrutturazione di strutture scolastiche”.
Difatti, con il decreto interministeriale tra il Ministro dell'economia e delle finanze, il Ministro dell'Istruzione e della ricerca e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, verranno regolamentati gli interventi di edilizia scolastica come previsto dall’articolo 10 del DL n. 104/2013.
“Grazie a questo provvedimento le Regioni saranno autorizzate dal Mef a stipulare appositi mutui trentennali, con oneri di ammortamento a carico dello Stato ed esclusi dai limiti del patto di stabilità - spiega Fanucci -; ciò permetterà agli enti comunali di realizzare importanti opere di edilizia scolastica”.
“Nella programmazione degli interventi, avranno una priorità nell'assegnazione delle risorse i progetti già segnalati in risposta all'appello del presidente Renzi di marzo e maggio 2014 - conclude Fanucci -, e caratterizzati da un iter di progettazione avanzato”.