Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una giornata da ricordare per la formazione Under 12 dell'Enegan Pallavolo Monsummano guidata dalle istruttrici Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi. Domenica 15 febbraio alla palestra di via del Carro a Cintolese le giovanissime biancoblù si sono aggiudicate la tappa del Challenger di categoria con quattro vittorie in altrettante gare. Al mattino le termali hanno battuto il Blu Volley Quarrata 3/0 e subito dopo il Volley Livorno 2/1.
Dopo la pausa pranzo sono arrivate altre soddisfazioni: Monsummano ha superato San Miniato 3/0 e ancora Quarrata, questa volta 2/1, mantendendo così il primato nella classifica generale. La squadra non ha mai avuto cali di attenzione dimostrando concentrazione e una grande forza di gruppo.
“E' stata una bella giornata di pallavolo e di divertimento con tutte le bambine che sono rimaste entusiaste di giocare così tante partite in un solo giorno - commentano le due allenatrici dell'Under 12 - la Pallavolo Monsummano ringrazia nell'occasione le società che hanno partecipato all'appuntamento (Casalguidi, Prato, San Miniato, Livorno e Quarrata) in attesa di rivederci per un altro splendido momento di sport nella prossima tappa del Challenger, in programma domenica 15 marzo sempre alla palestra di via del Carro”.
In foto: squadra Under 12.