Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il presidente del comitato floricolo interprovinciale Lucca-Pistoia, Marc Carmazzi, interviene sulla convenzione Anve-Distretto.
"Continuando il dialogo attraverso gli organi di stampa con il presidente di Cia Pistoia sulla questione della collaborazione Anve-Distretto Floricolo, in qualità di presidente del comitato del Distretto floricolo interprovinciale Lucca-Pistoia rendo noto che il testo letto, corretto e deliberato in sede di comitato è stato trasmesso ai componenti del comitato stesso con una mia nota nella quale faccio presente che la delibera rimane momentaneamente sospesa, come peraltro lo è già dal mese dicembre, fino al prossimo incontro che avverrà nella prossima settimana, attraverso il quale auspico di poter far comprendere i motivi e le ragioni che ci hanno portato a fare questa scelta.
Spero che le tre organizzazioni di categoria siano disponibili per un incontro costruttivo e chiarificatore, nell’interesse delle imprese del Distretto che rappresentiamo.
Comunque, per togliere dubbi o interpretazioni legate a cose lette o dette, allego il testo della convenzione approvata a maggioranza (9 favorevoli e 2 contrari) dall’ultimo comitato di distretto.
Auspico di tornare rapidamente a mettere al centro della discussione distrettuale questioni relative a come organizzare le aziende e più in generale le componenti della filiera orto florovivaistica anche in vista della partecipazione ai prossimi bandi del Piano di sviluppo rurale in corso di approvazione, del quale peraltro stanno per uscire i pre-bandi regionali.
Colgo l’occasione per sottolineare ancora una volta la mia ferma volontà ad agire sempre e soltanto nell’interesse comune del settore del quale mi onoro in qualche modo di essere rappresentante".