Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
LARCIANO - Adriana Niccolini (Alternativa per cambiare Larciano) interviene in tema di lavori pubblici.
"Recentemente l'ufficio tecnico del Comune ha incaricato alcune ditte per l'effettuazione di lavori di manutenzione sulle strade del territorio comunale; iniziativa lodedevole, condivisa anche da “Alternativa per cambiare Larciano”, che dovrebbe essere ripetuta nel corso dell'anno più volte, perchè la situazione viabilità presenta varie lacune e gli interventi dovrebbero essere più frequenti.
Negli atti amministrativi posti in essere però (n.382 e 206 del 2014), oltre all'importo di spesa e al nome delle ditte incaricate non si intuisce in quali strade verranno effettuati gli interventi previsti. Infatti non è riportato nessun nome di strada sia comunale che vicinale presente sul territorio, né la priorità prevista per gli interventi da effettuare.
Allora ci chiediamo: chi decide in proposito? È facoltà delle ditte incaricate stabilire su quali strade intervenire? Chi decide come e dove saranno effettuati gli interventi? E le priorità da rispettare? Le urgenze?
Se non si riteneva opportuno dettagliare i particolari degli interventi nell'atto assunto per l'impegno di spesa si poteva almeno allegare un elenco dei lavori previsti, ma non c'è neppure questo. Pertanto qualsiasi cittadino può auspicarsi che siano realizzati nella propria strada".