Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Giovedì 26 febbraio, a partire dalle ore 18, presso la sala conferenze della Banca di Pescia in via Alberghi, si terrà un seminario dal titolo “La logica dei costi di produzione nella gestione dell’azienda orto florovivaistica: esperienze e soluzioni concrete”.
L’incontro, che sarà tenuto da Franco Spinelli (in foto), fondatore della società di consulenza di management Spinelli & Associati di Firenze, è organizzato dal Distretto Floricolo Interprovinciale di Lucca e Pistoia, in collaborazione con Flora Toscana e il patrocinio della Banca di Pescia.
In un momento di difficoltà come quello attuale, in cui tante aziende devono affrontare quotidianamente problematiche finanziarie, economiche e strategiche, gli imprenditori sono alla ricerca di strumenti e soluzioni gestionali che aiutino loro a ripartire con slancio.
.
Il corso è gratuito ed è ricolto agli imprenditori ed operatori del settore. Per partecipare, basta scrivere una mail a info@floratoscana.it oppure telefonare allo 0572-446829.