Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata la Cgil Funzione pubblica a raccogliere il maggior numero di consensi alle elezioni per le Rsu della Asl 3, avendo ottenuto il 57,2% dei consensi su un totale di 1.703 lavoratori che hanno partecipato al voto. La Cgil ottiene così 18 delegati su 33, un numero ancora superiore a quello registrato nel 2012, quando i delegati si fermarono a 15. Di seguito la nota del sindacato.
"L'impegno profuso in questi anni dalla Fp Cgil e dai suoi delegati sindacali alla Asl 3 ha prodotto un risultato storico: la Fp Cgil ha ottenuto, nelle elezioni per il rinnovo della Rsu nell'azienda, uno straordinario consenso. Dei 1.703 lavoratori che hanno partecipato al voto (pari al 70,6% degli aventi diritto) 933 hanno votato per la lista Fp Cgil, pari al 57,2% di rappresentatività.
Nelle elezioni del 2012 la Fp CGgil aveva già ottenuto un ottimo risultato, che la aveva portata ad avere 843 voti e 15 delegati su 33: la prossima Rsu della Asl 3 sarà composta da 18 delegati della Fp Cgil su 33.
Per la prima volta una organizzazione sindacale ha la maggioranza assoluta in un comparto molto complesso e che sta attraversando un momento particolarmente difficile a causa dei tagli importanti effettuati da ormai troppi anni e delle continue riorganizzazioni, che impongono ai lavoratori ritmi di lavoro stressanti anche a causa della carenza ormai endemica di personale.
La Fp Cgil e tutti i candidati della sua lista esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto ed invitano tutti i lavoratori ad essere sempre di più elemento di stimolo, di pressione e di critica nei loro confronti al fine di battersi insieme con forza per la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e delle loro giuste rivendicazioni: questo è l'impegno dei candidati eletti.
A causa delle problematiche causate dal maltempo nei giorni scorsi, in alcuni enti locali le operazioni di voto si svolgeranno anche lunedì. Dai primi risultati in questo comparto spicca quello dell'ente Provincia di Pistoia, in cui la lista Fp Cgil ha ottenuto 249 voti su 289, mantenendo la straordinaria rappresentanza del 90%, riconfermando i suoi 10 delegati su 12.
Questo dato premia il grande lavoro, profuso con serietà ed impegno, dei delegati della Fp Cgil in una fase estremamente complicata e pericolosa per la tenuta dei servizi e dell'occupazione nelle Province".
Delegati eletti nella lista Fp Cgil Pistoia
Ciuti Massimo
Calantoni Antonio
Tarducci Marzio
Ordofendi Stefano
Tosi Paolo
Bonaguidi Elena
Colombo Mario
Pagliuca Francesco
Tanini Marzio
Borille Carlo
Brilli Daniela
Giusti Daniele
Bisacci Lorella
Procopio Tamara
Cocco Emilia
Lelli Lisa
Navarini Barbara
Tucci Alessandro