Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Importante successo della Femca Cisl alle elezioni delle Rsu e Rls Texsus S.p.A. La Femca Cisl considera di estrema rilevanza il risultato conseguito alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali interne Rsu e Rls svoltesi il 9 febbraio.
La Femca Cisl passa da 1 delegato Rsu nella precedente tornata a 2 delegati Rsu di cui un Rls complessivi tra operai e impiegati su un totale di 3 complessivamente eleggibili.
Il dato complessivo prevede quindi 2 delegati Femca Cisl e 1 delegato Filctem Cgil.
"Questo risultato - scrive il sindacato in una nota - affida alla Femca Cisl un importante ruolo nella gestione sindacale dei processi di sviluppo e nella regolazione dei confronti aziendali su materia di natura contrattuale all’interno della Texsus S.p.A; responsabilità che intendiamo assumere partendo dalle necessarie esigenze di tutela dei lavoratori presenti nonché di quelli futuri. Dimensione questa che ci proietta oltre gli aspetti specificatamente contrattuali e contingenti.
Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo ai lavoratori che con il loro voto hanno contribuito a rendere più forte la proposta sindacale da noi sostenuta.
Un ringraziamento particolare a coloro che ci hanno sostenuto nella lunga campagna elettorale a partire dai candidati Giuliani Omar il più eletto RSU e Rls, Lascialfari Maurizio secondo eletto in Rsu, Fedeli Bruno, Cecchi Massimo e Gherardini Giordano".