Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Importante successo della Femca Cisl alle elezioni delle Rsu e Rls Texsus S.p.A. La Femca Cisl considera di estrema rilevanza il risultato conseguito alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali interne Rsu e Rls svoltesi il 9 febbraio.
La Femca Cisl passa da 1 delegato Rsu nella precedente tornata a 2 delegati Rsu di cui un Rls complessivi tra operai e impiegati su un totale di 3 complessivamente eleggibili.
Il dato complessivo prevede quindi 2 delegati Femca Cisl e 1 delegato Filctem Cgil.
"Questo risultato - scrive il sindacato in una nota - affida alla Femca Cisl un importante ruolo nella gestione sindacale dei processi di sviluppo e nella regolazione dei confronti aziendali su materia di natura contrattuale all’interno della Texsus S.p.A; responsabilità che intendiamo assumere partendo dalle necessarie esigenze di tutela dei lavoratori presenti nonché di quelli futuri. Dimensione questa che ci proietta oltre gli aspetti specificatamente contrattuali e contingenti.
Un particolare ringraziamento lo rivolgiamo ai lavoratori che con il loro voto hanno contribuito a rendere più forte la proposta sindacale da noi sostenuta.
Un ringraziamento particolare a coloro che ci hanno sostenuto nella lunga campagna elettorale a partire dai candidati Giuliani Omar il più eletto RSU e Rls, Lascialfari Maurizio secondo eletto in Rsu, Fedeli Bruno, Cecchi Massimo e Gherardini Giordano".