Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La società Polisportiva Margine Coperta del presidente Giuseppe Montagna organizza una cena di solidarietà con l'intero ricavato che sarà utilizzato per ricostruire gli impianti del centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti devastati dalla bufera di vento di giovedì 5 marzo.
L'appuntamento è per sabato 28 marzo al Grand Hotel Panoramic in viale Bustichini a Montecatini Terme. Questo il menù: aperitivo di benvenuto, antipasto toscano, panzerotti della Casina Rossa, tagliata alla Panoramic, torta della nonna con crema di cioccolato, acqua e vino compresi. La quota di partecipazione è di 50 euro a persona. Per prenotazioni: 0572/78381.
Intanto continua la raccolta fondi per aiutare a ripartire l'attività della Polisportiva con la campagna “Gioca la tua partita più importante...accendi la speranza”. Questi gli estremi bancari per le donazioni sul conto corrente intestato alla Polisportiva Margine Coperta:
Iban IT07P0848613802000000515981, Banca di Pistoia Credito Cooperativo, filiale di via Guerrazzi 9 a Pistoia, causale “donazione per raccolta fondi”.