Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Si è concluso con ottimi risultati anche il secondo giorno della fiera Afrodisiaka di Montecatini Terme. La giornata, iniziata con l’incontro della Tavola Rotonda a tema Omo-Transfobia alla presenza di Regina Satariano, Graziano Salvadori, Franco Trentalance e Martina Gold, si è conclusa nella nottatta riscuotendo un gran successo e un afflusso oltre le aspettative. Il dibattito, seguito da giornalisti e non, è stato un incontro molto interessante dal punto di vista sociale e personale: il tema non è scontato come molti possono pensare, è infatti un argomento molto complesso che dovrebbe coinvolgere sempre più l’opinione pubblica, visto anche il grande impatto in ambito politico.
Sempre meglio per la fiera dell’erotismo nazionale ed internazionale: le esibizioni e gli spettacoli delle nostre artiste hanno riscosso sempre più successo fra il mai fuori moda sado-lesbo e il semrpe piacevole spogliarello femminile e maschile. In molti si sono avvicinati a quelle pratiche mistiche e sconosciute del Sadomaso e del BDSM e in tanti si sono avvicinati allo stand adibito ad una prima selezione del casting per la casa di produzione di Martina Gold.
La fiera, che in molti hanno pesantemente criticato anzi tempo, sta invece e fortunatamente riscuotendo un enorme successo fra varie fasce di età, fatto salvo per i minorenni il cui ingresso è proibito.
Il Direttore Artistico Franco Trentalance e i due presentatori Valentine Demy e Claudio Arciola tengono ancora le fila della fiera affiancati dall’attentissima Madrina Martina Gold. Le ragazze hanno dato spettacolo in tutti i sensi e il pubblico entusista fremeva per l’esibizione successiva. Al loro fianco anche le giovani ballerine dell’Excelsior e del Penelope e i giovani aitanti ragazzi dell’Alex Model.
In attesa dell’incontro di oggi alle ore 16:00 a tema Eros & Disabilità, con ospite Maximilianao Ulivieri autore del libro “LoveAbility” che affronta il tema della sessualità per coloro affetti da disabilità, ricordiamo i due grandi nomi ospiti di questa terza sera della fiera Afrodisiaka: la nota pornostar Edelweiss e il famoso comico toscano Massimo Ceccherini.