Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ultimi preparativi per il 12esimo Torneo Internazionale Città di Montecatini - Memorial Daniele Mariotti

29/3/2015 - 12:27

L’attesa è finita. Ancora pochi giorni e il 12° Torneo Internazionale di Città di Montecatini – Memorial Daniele Mariotti, la manifestazione organizzata dal Gsd Montecatinimurialdo  in collaborazione con la Figc e riservata alla categoria Esordienti “B” diventerà realtà. Un evento che nel corso degli anni ha acquisito sempre più rilevanza, diventando un punto di riferimento per la città e un appuntamento fisso del weekend pasquale montecatinese. Ed è stato proprio il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, a sottolineare l’importanza che ricopre durante la conferenza di presentazione: “E’ ormai un’abitudine per me presentare questa importante manifestazione che dà lustro e prestigio alla città in questo periodo. Invitare 30 squadre per questa categoria è un risultato davvero eccellente: un’esperienza resa possibile grazie al grande lavoro del Montecatinimurialdo, società che da sempre cresce i ragazzi prima come uomini poi come calciatori”. Anche il vice sindaco Ennio Rucco e l’onorevole Edoardo Fanucci hanno voluto ringraziare il Montecatinimurialdo per il lavoro in cui si prodiga ogni hanno, per organizzare un torneo che “crea un’opportunità turistica, promozionale e d’immagine per questa città”. Sì perchè è proprio la vocazione internazione che ha reso il Città di Montecatini un evento di primo piano non solo per movimento calcistico giovanile. Quest’anno infatti le 7 formazioni straniere presenti provengono da ogni parte del mondo (Stati Uniti, Australia, Giappone, Svizzera, Finlandia e Ungheria), a testimonianza dell’appeal che la manifestazione genera nei confronti di tutto il nostro bellissimo territorio. E sarà proprio la formazione nipponica a sfidare il Montecatinimurialdo nella seconda gara di girone: “I ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo e misurarsi con una formzione proveniente dall’altra parte del mondo – ha detto l’allenatore degli Esordienti “B” Fabio Gigli – sono davvero contento ed emozionato di poter partecipare a questo torneo. Obiettivi? Sicuramente ben figurare. Sarà durissima, visto il che sorteggio ci ha regalato anche la sfida con Il Milan, ma ce la metteremo tutta. Dopo i saluti dei dirigenti Figc Stefano Riccomi e Roberto D’Ambrosio, di Don Pietro Rota e di un commosso Roberto Mariotti, padre de compianto Daniele, l’ultima parola è spettata al presidente biancoceleste Massimiliano Potenza: “Il torneo è diventato da Internazione a planetario, visto che quest’anno abbiamo toccato tutti i continenti. Ringrazio l’amministrazione, tutto lo staff del Montecatinimurialdo e le famiglie che collaborano tutto l’anno con la società. Ai ragazzi dico solo una cosa: divertitevi!”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: