Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Presentato il 10° Memorial Mariotti

19/3/2013 - 10:48

Giocare e divertirsi senza guardare troppo il risultato finale. È questo l'appello lanciato ai giovani calciatori in vista del 10° Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti, la manifestazione internazionale di calcio giovanile organizzata dal Montecatinimurialdo in programma nel week end di Pasqua.

 

Alla conferenza stampa di presentazione, tenuta sabato mattina nella sala consiliare del palazzo comunale, anche il sindaco Giuseppe Bellandi ha voluto porre il suo saluto: "Siamo molto contenti come città di poter ospitare un torneo prestigioso come questo, dedicato alla memoria di un ragazzo, Daniele Mariotti, che ci sembra doveroso ricordare e portare nel cuore. Noi come amministrazione crediamo molto nello sport e riteniamo importante portare avanti un progetto finalizzato a far divertire i ragazzi, e allo stesso tempo attirare tante persone a Montecatini".


Un discorso questo ripreso anche dall´assessore allo sport Stefano Pucci: "Questo torneo ha un´importante risvolto a livello turistico. Durante il periodo pasquale sono molti i tornei organizzati in tutta l´Italia, e se tante squadre professionistiche e non scelgono di venire a Montecatini ogni anno, vuol dire che si trovano bene e si sentono a casa".


Otre a tutti questi aspetti di fondamentale importanza, il più significativo lo spiega bene il numero uno della società biancoceleste, il presidente Massimiliano Potenza: "Lo scopo fondamentale di questo torneo è lo stesso che ha il Montecatinimurialdo, dare cioè a tutti i ragazzi la possibilità di divertirsi. Il nostro è un ambiente che non aspira ad avere campioni, ma ad avere uomini, e Daniele Mariotti in questo senso rappresenta l´anima e il simbolo del torneo".


Alla conferenza hanno partecipato anche Mario Giraldi e Arnaldo Pieri, rispettivamente presidenti di Avis Montecatini e Asvalt, ed un commosso Roberto Mariotti, padre di Daniele, che ha salutato augurando buon divertimento a tutti.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: