Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il consigliere comunale di "Un'altra Pescia", Oliviero Franceschi, interviene sul San Domenico.
"La convocazione della ennesima e inutile commissione welfare, allo scopo di far quattro chiacchiere sulla crisi del S.Domenico, non vedrà la mia presenza, e mi auguro quella di quanti sono stufi di discorsi inconcludenti. Da parte di tutte le forze politiche, a diverso titolo, è giunta una forma di disponibilità, non cieca e subordinata a determinate scelte, al fine di contribuire al salvataggio della storica struttura.
Una commissione serve a non concludere un bel niente. Mi aspettavo che il sindaco convocasse i capigruppo prima del consiglio comunale del 31 marzo. Evidentemente come sul Titanic, l'orchestra continua a suonare mente la barca affonda. La mia proposta è nota da tempo. Mettere per l'emergenza il S.Domenico in mani esperte, poi a soluzione trovata, che si proceda pure a nuove nomine come fatto in precedenza. Ma è il momento dei fatti, basta parole al vento".