Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Per Pasqua la sorpresa più grande - e doppia - la farà il Lido' di Montecatini Terme. Il locale propone infatti domenica 5 aprile il tradizionale e gran pranzo di Pasqua (ancora posti disponibili) con ricco menù al prezzo di 35 euro a persona (prezzo bimbi da 4 a 18 anni 18 euro e gratuito fino ai 3 anni di età).
E la sera scoppierà...la Easter Night con un party buffet da non perdere organizzato dal gruppo Lido&Friends: si comincia alle 21 con un apericena a prezzi popolari (10 euro ingresso donna, 13 euro ingresso uomo con consumazione e tavolo) per puntare ad un vasto pubblico che ogni fine settimana premia l'offerta del Lidò.
Ad animare la serata ci saranno lo showman James Hart con Alex Berti dj e come super ospite...il percussionista top Silvano Del Gado che, di ritorno da un tour tra i migliori locali italiani e stranieri, coinvolgerà col suo entusiasmo. Del Gado ha collaborato con i più famosi dj del calibro di Erick Morillo, Little Louie Vega, Mousse T, Bob Sinclaire, David Guetta, e con musicisti famosi. Nel 2007 e nel 2008 ha partecipato all’inaugurazione del tour di Vasco Rossi a San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.
Ci saranno poi le performance delle bellissime Rebellas che conferiranno un tocco ancora più metropolitano alla lunga giornata di Pasqua. Poi la nottata proseguirà con consueto repertorio di musica commerciale e house per divertirsi fino a tardi.